Seguici su

Calciomercato

Milan, spunta un altro nome: è il difensore mancino che conquista l’Europa


L’Eintracht Francoforte è disposto a vendere Evan Ndicka e il giocatore sarebbe probabilmente disposto a trasferirsi al Milan.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ha di nuovo nel mirino Ndicka dell’Eintracht Francoforte, secondo Sky. La dirigenza rossonera considera Japhet Tanganga del Tottenham un’opzione per rinforzare la retroguardia difensiva dopo l’addio di Alessio Romagnoli, ma Ndicka potrebbe essere un’alternativa valida.

Secondo Christopher Michel di Sport1, Ndicka potrà lasciare l’Eintracht solo se ci sarà un’offerta adeguata. Il suo contratto scade nel 2023 e il club della Bundesliga vuole ancora evitare di perdere i suoi migliori giocatori a parametro zero.

Visto che nulla si muove in termini di rinnovi, il Francoforte negozierà se il Milan metterà sul tavolo un’offerta. Non è da escludere che i campioni d’Italia abbiano già chiesto informazioni più dettagliate.

Dal punto di vista del giocatore, Ndicka ascolterà attentamente un’offerta solo se il progetto sarà interessante.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.