Seguici su

Calciomercato

Giornata decisiva per la trattativa Milan-De Ketelaere

Charles De Ketelaere

I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Ricky Massara sono a Bruxelles per cercare di chiudere la trattativa per l’acquisto Charles De Ketelaere.

Intervenuto a SkySport, il giornalista Peppe Di Stefano ha confermato il ‘blitz’ in corso in Belgio organizzato dal Milan a Bruges per cercare di trovare un accordo col il club per l’acquisto di Charels De Ketelaere. Può darsi che la trattativa non si chiuda oggi, ma l’idea è quella di accelerare vistosamente visto che negli ultimi giorni la trattativa era arrivata ad una fase di stallo.

Il Milan ha due certezze: la prima è che il club vuole investire il grosso del budget di mercato per il giovane talento (circa 30 milioni di euro più bonus per il 21enne) e la seconda è che il giocatore ha scelto il Milan. Forti di queste convinzioni, Maldini e Massara sono andati a Bruges con la speranza di acquistarlo a quelle cifre. Il Milan non parteciperà ad aste, quindi se andrà bene il Milan chiuderà l’affare nei prossimi giorni, ma in caso contrario cambierà obiettivo.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.