Seguici su

Calciomercato

Renato Sanches resta un obiettivo del Milan, il PSG sembra non essere così deciso

Renato Sanches

Renato Sanches è ancora un obiettivo del Milan, l’azione del PSG potrebbe essere stata solo di disturbo per arrivare ad altri obiettivi.

Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione di Sky Calciomercato-L’Originale”, il Milan vorrebbe fare un nuovo tentativo per Sanches visto che il PSG ancora non ha piazzato l’affondo decisivo per il portoghese.

Champions League

Secondo Tuttosport, l’interesse del PSG sarebbe in realtà una mossa di disturbo da parte dei parigini che ha giovato sia al club francese che al Lille. Infatti il PSG sembra che abbia fatto circolare la notizia di essere in chiusura per Sanches per accelerare altre trattative (come Vithina), mentre al Lille sarebbe servita per far alzare l’offerta al Milan.

Resta da vedere quale sarà l’esito della trattativa, ma è chiaro che i rossoneri sono ancora interessati a Sanches. Certamente però non parteciperanno ad un’asta per il portoghese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.