Seguici su

Calciomercato

I giocatori in uscita dal Milan in questa sessione di mercato

Samuel Castillejo

Oltre agli acquisti, Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando ad alcune uscite in questo mercato estivo per fare spazio ai nuovi arrivi al Milan.

Oltre al mercato in entrata, il Milan dovrà lavorare anche al mercato in uscita poiché ci sono dei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico e dovranno essere ceduti per fare spazio ai nuovi acquisti. Uno di questi è Tiemoue Bakayoko , che dovrebbe terminare il prestito in rossonero con un anno di anticipo. Non ha disputato una grande stagione e dovrebbe ritornare al Chelsea.

Tiemoue Bakayoko

Oltre al francese, anche Samu Castillejo è destinato a partire quest’estate e tornare nella Liga spagnola dove ci sarebbero molti club interessati a lui. Uno è il Real Betis così come il Valencia di Gattuso. Poi c’è anche Mattia Caldara , che non rientra nel progetto e verrà ceduto, ha molti estimatori in Serie A. Questi probabilmente verranno ceduti a titolo definitivo.

Ci poi sono altri giocatori che partiranno in prestito. Matteo Gabbia è ad un passo dalla Samp e il Verona sta spingendo forte per Daniel Maldini , mentre Marko Lazetic ha bisogno di un’esperienza in prestito per crescere e maturare e avere minutaggio.

In standby Fode Ballo-Toure . Il giocatore non ha convinto come vice Theo Hernandeze ed il Milan con un’offerta consona potrebbe anche cederlo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti