Seguici su

News

Milan, il rinnovo di Ibra è questioni di giorni

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Il Corriere della Sera informa che nei prossimi giorni inzieranno i colloqui per prolungare il rapporto tra il Milan e Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic non è mai banale. All’età di 41 anni quasi, il centravanti svedese si sta allenando duramente con il suo preparatore atletico personale durante le vacanze estive. Zlatan vuole esserci al ritiro perché il suo ruolo non è ascrivibile solamente alla categoria degli attaccanti, ma lui è un leader vero dentro e fuori dal campo.

La Repubblica informa che Zlatan Ibrahimovic avrebbe già firmato un accordo per una una sorta di contratto ponte sino alla fine dell’anno, insomma un accordo che ricopre tutto il recupero dell’infortunio. Si tratterebbe di un contratto da 100mila euro sino a gennaio prossimo. La professionalità e la dedizione di Ibrahimovic sono sorprendenti, chissà se riuscirà a rientrare prima e a bruciare i tempi di recupero dall’infortunio, i tifosi lo sperano. Il Corriere della Sera è sicuro che nei prossimi giorni ci sarà la firma decisiva.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti