Calciomercato
Milan, su chi punterai sulla trequarti?

Aumentano i giocatori accostati al Milan e tutti i tifosi si chiedono chi sarà il prossimo numero 10.
Il Milan è al centro del mercato estivo che precede una delle stagioni più strane di sempre. Il prossimo campionato di Serie A inizierà il 13 agosto e nei primi due mesi ci saranno tantissime partite da affrontare prima della pausa per i Mondiali. L’attenzione di Maldini e Massara si concentra su diversi nomi per rinforzare la trequarti di Pioli.

In Italia, la dirigenza rossonera guarda in casa Sassuolo, piacciono Raspadori, Djuricic e Traoré, oltre Berardi. Oppure nelle fila romaniste: Zaniolo è il pupillo di Maldini pare. Ma è dall’estero che le suggestioni si fanno più succulente. Il nome più caldo è quello del madridista Asensio, pista plausibile e non impossibile. Ma piace molto anche l’altro mancino Ziyech del Chelsea. Nomi importanti di giocatori affermati in Europa. Infine, gli ultimi nomi sono scommesse su talenti giovanissimi come Charles De Katelaere e Noa Lang del Club Bruges. Negli ultimi giorni un altro nome impazza sui giornali: Draxler del Psg. Vedremo alla fine su chi punterà il Milan.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui