Seguici su

News

Cessione Milan, l’attacco di Blue Skye ad Elliott: “Ceduto il Milan con l’inganno”

Gordon Singer

Si preannuncia una battaglia legale tra Elliott e Salvatore Cerchione, fondatore di Blue Skye sulla questione inerente la cessione del Milan.

Sembra non essersi conclusa la vicenda inerente a cessione del Milan con l’accusa dell’ex membro del CDA rossonero Salvatore Cerchione ad Elliott di aver venduto la maggioranza delle azioni del club rossonero a RedBird senza aver interpellato la Blue Skye, di cui lui è fondatore, Blue Skye che rientrerebbe nella Rossoneri Sport Investment Sarl, società che controlla il il Milan per il 99,93%.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Con la causa intentata in Lussemburgo contro Elliott, l’obiettivo dell’ormai ex membro del CDA rossonero Cerchione, è quello di bloccare la cessione del Milan a RedBird e ottenere un corposo risarcimento danni. Questo secondo quanto riporta Bloomberg. Per Blue Skye Elliott avrebbe “operato con malizia o inganno” oltre che venduto l’AC Milan “a porte chiuse”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti