Calciomercato
Milan, il nuovo trequartista darà maggior caratura europea

Se il Milan dovesse riuscire ad acquistare uno dei nomi che circolano per la trequarti, aumenterebbe anche l’esperienza e la caratura internazionale.
La Gazzetta dello Sport riporta come l‘obiettivo per la trequarti del Milan debba essere un profilo anche in grado di apportare maggior esperienza ai rossoneri in campo europeo. Al momento in rosa sono presenti Theo Hernandez e Giroud che hanno vinto una Champions League rispettivamente con le maglie di Real Madrid e Chelsea. L’arrivo di Origi aumenterà il tasso di esperienza internazionale e anche la scelta del trequartista sembra andare in quella direzione.

I nomi quindi di Asensio e Ziyech sembrano rispecchiare a pieno l’identikit del profilo che i dirigenti di via Aldo Rossi stanno cercando sul mercato. Delle trattative vere e proprie con Real Madrid e Chelsea ancora non sono state avviate ma solo dei contatti esplorativi per capire la fattibilità delle operazioni.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri