Calciomercato
Milan, il Fulham irrompe su Romagnoli
Il Fulham ha presentato una grossa offerta per l’ormai ex capitano del Milan Romagnoli.
Il futuro di Romagnoli è ancora tutto da decidere. Sebbene il numero 13 del Milan vada in scadenza il prossimo 30 giugno, sembra che ancora non abbia trovato un accordo con nessuna squadra. La sua preferenza è sempre la Lazio, squadra che tifa da bambino, ma ancora non è stata trovata l’intesa con Lotito. I biancocelesti offrono 2.8 milioni all’anno, Romagnoli ne chiede almeno 3.

Sportmediaset riporta come dall’Inghilterra sia arrivata un’offerta al giocatore molto importante. Il Fulham infatti avrebbe messo sul piatto un contratto da 4 milioni a stagione per l’ormai ex capitano del Milan. Un’offerta nettamente superiore a tutte quelle ricevute dal difensore di Anzio che ora dovrà prendere una decisione.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza