Seguici su

Calciomercato

Milan, Rebic e Saelemaekers possono partire con l’offerta giusta

Ante Rebic

La dirigenza del Milan al lavoro sia in entrata e sia in uscita nel mercato.

Il Milan, oltre a risolvere la questione interna e monitorare la situazione di mercato in entrata, valuta i partenti all’interno della rosa. Le ultime notizie riferite da SportMediaset informano che i due giocatori potrebbero partire con l’offerta giusta, anche se entrambi piacciono molto a Mister Pioli. Inoltre il Club rossonero ha bisogno di fare cassa dato che il budget a disposizione non è consistente.

Alexis Saelemaekers

La Gazzetta dello Sport ha rivelato che la nuova Società targata RedBird avrebbe concesso solamente 45/50 milioni al tandem Maldini-Massara per muoversi sul mercato. Ovviamente non viene considerato il fatto che un’uscita di un certo tipo alzerebbe i milioni spendibili in entrata. Sia il centrocampista belga che l’attaccante croato potrebbero creare un tesoretto da utilizzare per il mercato in entrata del Milan.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.