Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Di Marzio: “Nessun contatto con Dybala”

Paulo Dybala

Il rallentamento della trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala potrebbe far gola a molte squadre tra cui il Milan, che al momento però non sembra intenzionato a farsi avanti.

La situazione di stallo tra Paulo Dybala e l’Inter potrebbe permettere ad altre squadre di sondare il terreno per la Joya. Il giocatore sarebbe un parametro zero di lusso, il suo talento è indiscutibile, mentre la sua tenuta fisica si. Tra le società che potrebbero inserirsi per la corsa al talento argentino è stato fatto anche il nome del Milan, che però al momento non si è fatto avanti.

A dichiararlo è stato l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione di Sky “Calciomercato-L’Originale”: “Dybala non aspetterà all’infinito la decisione dell’Inter e quindi, con il suo agente, comincerà a guardarsi intorno. Con il Milan e la Roma non ha avuto contatti diretti. Il giocatore probabilmente dovrà abbassare anche il target delle sue richieste”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.