News
Ecco quando dovrebbero arrivare i rinnovi di Maldini e Massara al Milan

Sia i due dirigenti che la proprietà spera di poter chiudere a breve la trattativa per i rinnovi così da poter dedicarsi al mercato.
Questa dovrebbe essere la settimana dei rinnovi dei due dirigenti del Milan Paolo Maldini e Fredric Massara. La speranza tra le parti è quella di chiudere la trattativa per i rinnovi entro questa settimana anche perché c’è il calciomercato non aspetta e gli obiettivi su cui i dirigenti hanno lavorato in passato potrebbero seriamente sfumare se non desse un’accelerata per chiudere.

Dagli studi di Sky durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio, conferma l’intenzione tra le parti di chiudere entro questa settimana: “Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti fra RedBird e Massara e Maldini per arrivare all’accordo definitivo. La speranza dei dirigenti del Milan è di fare tutto questo entro settimana e di non dover slittare alla prossima. Vedremo se sarà così, perché permetterà al Milan di tornare ad accelerare sul mercato”.
-
News7 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato6 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News5 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan