Calciomercato
Milan, ti serve un nuovo numero 10

Pioli ha bisogno di maggior qualità e affidabilità dalla sua trequarti.
Il Milan sa bene che difendere lo scudetto è più difficile di vincerlo. Ora deve pensare già alla prossima stagione che inizierà molto presto. Infatti, il campionato riprenderà il 14 agosto e quindi è già tempo di tournèe, ritiri e amichevoli. Il club rossonero dovrà fare i conti con una grossa perdita al centrocampo come Frank Kessie, ma può ritenersi fortunato per l’esplosione del giovane Tonali. A unire i due reparti di centrocampo e attacco, quest’ultima stagione ci ha pensato Brahim Diaz, anche se con qualche difficoltà.

Il giocatore spagnolo, in prestito dal Real Madrid, nella prima fase della stagione è stato decisivo con i suoi strappi e le sue accelerate. Poi però non è riuscito ad imporsi al meglio, magari per via di una condizione fisica non ottimale dovuta anche dal COVID. Pioli ha bisogno di un vero 10 in quella posizione. Il Milan è alla ricerca nel mercato di un giocatore capace in quella zona del campo di fare la differenza, si fanno diversi nomi come quello di Zaniolo, Charles De Katelaere o Asensio. Il più probabile dovrebbe essere il belga.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri