Seguici su

Calciomercato

Milan, come vice Theo si pensa all’ex Real Madrid

Florentino Perez

Dalla Spagna parlano di un interessamento del Milan per l’ex terzino del Real Madrid per il ruolo di vice Theo Hernandez.

Il mercato del Milan dovrebbe entrare nel vivo in questi giorni, grazie anche alla probabile firma dei rinnovi di contratti di Maldini e Massara. Una delle caselle che i dirigenti di via Aldo Rossi dovranno occupare sarà il ruolo di vice Theo Hernandez, fino a qualche giorno fa i nomi fatti erano tutti profili di grande prospettiva come Cambiaso del Genoa o Parisi dell’Empoli, ma sembrerebbe che il Milan abbia virato su altri profili tra cui anche giocatori di grande esperienza.

Dalla Spagna, il quotidiano As, riporta come il Milan avrebbe presentato all’ormai ex giocatore del Real Madrid Marcelo, un contratto da 3 milioni netti a stagione, la durata non si sa ancora. Il brasiliano non sarebbe però convinto dall’offerta dei rossoneri soprattutto perché con le merengues guadagnava il doppio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.