News
Il programma estivo del Milan

I Campioni d’Italia del Milan inizieranno il ritiro ad inizio luglio per poi andare in ritiro, due le amichevoli per ora in programma.
Come riporta Tuttosport i Campioni d’Italia del Milan inizieranno il ritiro a Milanello il prossimo 4 luglio. La squadra al completo mister Pioli ce l’avrà a disposizione solo il 14 di luglio perché i giocatori impegnati con le nazionali andranno in vacanza solo in questi giorni.

La prima partita che il Milan disputerà nella nuova stagione sarà il 16 luglio in Germania contro il Colonia. La seconda è un’amichevole in programma a Milanello. Dopo questa prima parte di preparazione i rossoneri andranno in ritiro a Klagenfurt, in Austria dove sono previste altre due amichevoli, il 23 ed il 27 luglio. Finito il ritiro la squadra farà ritorno a Milanello dove disputerà una quinta amichevole contro una formazione di Serie B. Intanto si stanno definendo i dettagli per il Trofeo Berlusconi contro il Monza nello stadio dei brianzoli.
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme