News
Il programma estivo del Milan

I Campioni d’Italia del Milan inizieranno il ritiro ad inizio luglio per poi andare in ritiro, due le amichevoli per ora in programma.
Come riporta Tuttosport i Campioni d’Italia del Milan inizieranno il ritiro a Milanello il prossimo 4 luglio. La squadra al completo mister Pioli ce l’avrà a disposizione solo il 14 di luglio perché i giocatori impegnati con le nazionali andranno in vacanza solo in questi giorni.

La prima partita che il Milan disputerà nella nuova stagione sarà il 16 luglio in Germania contro il Colonia. La seconda è un’amichevole in programma a Milanello. Dopo questa prima parte di preparazione i rossoneri andranno in ritiro a Klagenfurt, in Austria dove sono previste altre due amichevoli, il 23 ed il 27 luglio. Finito il ritiro la squadra farà ritorno a Milanello dove disputerà una quinta amichevole contro una formazione di Serie B. Intanto si stanno definendo i dettagli per il Trofeo Berlusconi contro il Monza nello stadio dei brianzoli.
-
News4 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News22 ore ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato6 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar