Calciomercato
Accordo Lille-Newcastle per Botman, rischio beffa per il Milan

Il Lille e il Newcastle avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Botman, ma il giocatore ancora non è convinto.
Potrebbe finire con una clamorosa beffa la trattativa che dovrebbe portare Sven Botman al Milan. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb il Lille avrebbe raggiunto un accordo economico con il Newcastle per il trasferimento del difensore olandese in Inghilterra.

Per fortuna del Milan il giocatore non sembra sembra essere del tutto convinto dell’operazione e preferirebbe ancora trasferirsi al Milan per poter disputare la Champions League e avrebbe preso del tempo per riflettere. Il Milan ora deve piazzare l’affondo finale o il rischio che il giocatore possa sfumare inizia ad essere concreto.
-
News5 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News4 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News2 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News3 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News7 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News3 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia
-
Calciomercato6 giorni ago
Nuovo possibile affare tra il Milan e i bianconeri: può partire per 20 milioni