Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Asensio: “Dopo la nazionale decido il mio futuro”

Marco Asensio

Il centrocampista del Real Madrid da tempo nel mirino del Milan ha parlato del suo futuro e di quando prenderà una decisione.

Marco Asensio è ormai da tempo un obiettivo del Milan. Il giocatore spagnolo del Real Madrid non ha ancora deciso il suo futuro, certamente il suo obiettivo è quello di avere più spazio in campo,spazio che Ancelotti al Madrid non sembra però potergli dare.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Asensio ha il contratto in scadenza con i blancos nel 2023. Il giocatore si è espresso così dal ritiro della Spagna: “Al momento sono solo concentrato sugli impegni della Spagna. Ho ancora un anno di contratto, quando tornerò dalla nazionale parleremo della mia situazione. Al momento ci sono tre opzioni: rinnovo, resto fino alla scadenza o parto quest’estate. Il mio futuro non è legato alla possibilità o meno di andare al Mondiale. I rumors fanno parte del mondo del calcio, ancor di più se si tratta di Real Madrid. Ogni anno si fanno tanti nomi, è qualcosa con la quale bisogna convivere”.

L’operazione però per il Milan sembra essere piuttosto complicata: Asensio chiede 7 milioni di euro all’anno e in più ci sarebbe da discutere il prezzo del cartellino con le merengues.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.