Seguici su

News

Leao Milan: nuova offerta per il rinnovo

Maldini e Gazidis

Il Milan vuole trattenere il suo gioiello portoghese per la prossima stagione, cercando di trovare un accordo con il suo procuratore Jorge Mendes.

La nuova proprietà rossonera dovrà subito incontrare i dure dirigenti del Milan, Paolo Maldini e Ricky Massara, per rinnovare il loro contratto. Successivamente dovranno trovare il modo adeguato per blindare Rafael Leao, priorità assoluta per il futuro del Milan. Il portoghese ha dimostrato la sua forza nell’ultima stagione ed è diventato un giocatore di rilievo anche nel mercato internazionale, lo dimostra l’offerta ricevuta dal Real Madrid.

Rafael Leao

Il giovane attaccante del Milan è rappresentato dal celebre procuratore Jorge Mendes. Quest’ultimo, insieme all’entourage del giocatore, ha fatto sapere la propria insoddisfazione sulla prima proposta di rinnovo a 4,5 milioni di euro a stagione del club rossonero a fronte di una richiesta di 7 milioni. Secondo il Corriere della Sport, le parti potrebbero riuscire a trovare un accordo sulla base di 6 milioni più bonus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti