Seguici su

News

Virdis sul caso Maldini: “Non credo che ci sarà uno strappo”

Paolo Maldini Zaccheroni

Le parole di Pietro Paolo Virdis, ex attaccante rossonero, sul caso Maldini.

Virdis, ex attaccante del Milan, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport: “Paolo Maldini seccato per il rinnovo che ancora non è stato messo sul tavolo dal Milan? Non ci credo. O meglio, sì, posso immaginare che sia infastidito per la situazione che s’è venuta a creare, ma sono altrettanto certo che presto si troverà il punto d’incontro tra lui la società, come per Massara.

Non credo a un’arrabbiatura che possa preludere a uno strappo, insomma. Del resto, sarebbe una follia… è impossibile non riconoscere i grandi meriti di Paolo nel plasmare una squadra che è cresciuta piano piano fino a raggiungere lo scudetto, obiettivo che fino alla scorsa estate sembrava impensabile. Se Maldini chiede tre big nella prossima campagna acquisti per competere a livello ancora più alto fa bene, perché trasmette alla società e alla squadra l’ambizione che aveva lui da calciatore e che l’ha portato a raggiungere grandissimi traguardi. Se mi aspettavo che sarebbe stato così bravo nei panni del dirigente? Più che altro l’aspetto rilevante è la velocità con cui è avvenuta la sua crescita in giacca e cravatta, proprio come gli accadeva in campo, quando in poco tempo è diventato uno dei difensori più forti che la storia del calcio ricordi. Del resto, è una caratteristica tipica dei predestinati e lui fa parte di questa categoria. Lo sa anche la proprietà del Milan, nuova o vecchia che sia, e quindi ribadisco la mia convinzione… sono frizioni da poco, a breve arriverà l’accordo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.