News
Antonini sul Milan: “Di protagonisti ce ne sono davvero tanti”

Luca Antonini risponde alle domande sullo scudetto rossonero poste da Milan News e parla di Ibrahimovic e dei protagonisti della vittoria.
Ai microfoni di Milan News, Luca Antonini, ex Milan e cuore rossonero, ha parlato del Zlatan di Reggio Emilia e di quello di Roma: “Sono passati tanti anni ma credo fosse ancor più felice e soddisfatto rispetto a quella volta. Zlatan lo sente ancor più suo questo traguardo, non è un caso che abbia cambiato ancora una volta la storia di questo club.

È arrivato due stagioni e mezzo fa in una situazione incredibile, dopo il 5-0 di Bergamo. Ieri ha riportato i colori rossoneri in vetta dando un contributo inestimabile dentro e fuori dal campo”. Su Leao uomo tricolore: “Ha fatto vedere cose strabilianti mostrando una crescita esponenziale impressionante ma di protagonisti ce ne sono davvero tanti…”.
-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
Calciomercato1 giorno ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente