Seguici su

News

Gazidis sul Milan di domani: “Dobbiamo migliorare, ma ora godiamoci la festa”


Le parole di Ivan Gazidis sullo scudetto raggiunto dal club rossonero e sui miglioramenti che il Milan dovrà compiere per essere competitivo dappertutto.

Ivan Gazidis durante i festeggiamenti per lo scudetto si è espresso ai microfoni di Dazn, commentando i miglioramenti che il club rossonero dovrà fare in futuro. Ecco le parole: “Dobbiamo migliorare sempre e di volta in volta. Ad inizio stagione credevemo molto in noi stessi, conoscendo le nostre qualità. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora godiamoci la festa”. 

Ivan Gazidis

Sul proprio futuro invece Gazidis ha detto: “

La cosa più importante è che il Milan è stabile economicamente e può guardare al futuro con fiducia. Ora il club sta in piedi da solo. Siamo giovani, ma abbiamo pensato già a come migliorare la squadra. Del mercato parleremo da domani o da dopodomani”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.