Seguici su

News

Maxischermo a Milan: il Presidente Fontana offre una soluzione

Tifosi Milan

Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha proposto una location per installare il maxschermo per proiettare Sassuolo-Milan.

Attraverso un post apparso sulla propria pagina ufficiale, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana offre una soluzione per l’installazione del maxi schermo per la proiezione della partita di domenica alle 18, Sassuolo-Milan, valida per lo scudetto.

San Siro

Questo il testo del post: “Cresce l’attesa per la volata scudetto, ho saputo che il Milan cerca una piazza a Milano per trasmettere la partita con il Sassuolo. Da presidente dei lombardi (oltre che da tifoso Milanista…) metto a disposizione Piazza Città di Lombardia, qualora la società e le Istituzioni competenti la ritenessero adeguata alla proiezione”.

Piazza Duomo non è disponibile per il concerto del giorno prima di Radio Italia, mentre la piazza di Casa Milan è stata bocciata per la troppa vicinanza con San Siro e quindi con i tifosi interisti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.