Seguici su

News

Biglietti Sassuolo-Milan: i tifosi chiedono il Daspo per chi li rivende

Tifosi Milan

Sui social i tifosi del Milan che non hanno potuto prendere il biglietto chiedono il Daspo per chi lo ha preso e lo rivende a cifre pazzesche.

In neanche un’ora i biglietti della partita tra Sassuolo e Milan sono andati polverizzati. Reggio Emilia sarà una marea rossonera con tifosi del Diavolo provenienti da ogni parte d’Italia che si ritroveranno nella città emiliana per sostenere la squadra alla conquista del diciannovesimo scudetto.

Tifosi Milan

Ma non tutti i “tifosi” hanno preso il biglietto per andare allo stadio. Alcuni dopo aver preso il tagliando lo hanno subito messo in vendita su piattaforme su internet tipo Ebay rivendendoli a cifre esorbitanti. La Gazzetta dello Sport riferisce come il più caro costi 2.500 euro. Gli altri si aggirano dai 600 ai 2.000 euro. Molti tifosi sui social, sia tra chi non è riuscito a prendere un biglietto, sia chi ce l’ha ma andrà allo stadio, è letteralmente infuriato con chi li ha presi solo per rivenderli, per questo chiedono il Daspo dagli stadi per questi soggetti. Il Sassuolo intanto ha fatto sapere di aver provveduto a denunciare chi ha messo in commercio i ticket falsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.