Seguici su

News

ESLUSIVA NM: La parola d’ordine di Elliott al Milan è programmazione

Gordon Singer

Grazie al lavoro svolto dall’attuale proprietà basato dal sul concetto fondamentale della programmazione le cose sono andate migliorando.

Da quando ha acquistato il Milan dai cinesi, il fondo Elliott ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista societario che da quello sportivo. La parola chiave che è regnata sovrana negli uffici di via Aldo Rossi è programmazione.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Notizie Milan attraverso un’attenta analisi di Rubrica Rossonera il Milan ha avuto un’evoluzione importante anche sul calciomercato: “PROGRAMMAZIONE, PROGRAMMAZIONE E ANCORA PROGRAMMAZIONE! Da quando il Fondo Elliott ha rilevato il Milan PROGRAMMAZIONE è la parola chiave, la keyword che sta facendo tornare la società ai fasti di un tempo. Programmazione societaria, in campo economico e finanziario, passando al lato digital e comunicazione per finire all’ambito tecnico, dove Maldini e Massara stanno conducendo un lavoro davvero importante. È il caso del duo Maignan-Kalulu, gli uomini in più di questo MILAN!”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti