News
Milan, serve davvero il contributo di Renato Sanches? Vediamo l’analisi

Al Milan serve davvero il contributo di Renato Sanches per migliorare il centrocampo o farlo rimanere allo stesso valore attuale?
Secondo quanto sappiamo, dovrebbe ufficializzarsi di qui a breve l’acquisto di Renato Sanches dal Lille, per cifre che non sono ancora ufficiali e che ogni settimana aggiungono o sottraggono numeretti. La domanda che però ad oggi è lecito porsi è: è davvero necessario l’acquisto del portoghese dal club transalpino?

Considerando che al termine del campionato giungeranno a Milanello Tommaso Pobega e Yacine Adli, che hanno dimostrato di essere cresciuti esponenzialmente e di poter militare nel Milan e considerando soprattutto l’exploit di Tonali e Bennacer, a cosa può giovare un quinto nella mediana? Vedremo quali saranno le scelte finali della società in merito all’acquisto del lusitano.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta