Seguici su

News

Cessione Milan, Investcorp pronto a rilanciare

Paolo Scaroni

Il fondo del Bahrain Investcorp sarebbe pronto a presentare un’offerta migliore a Elliott per battere la concorrenza di RedBird.

Secondo quanto riporta il sito milannews.it, il fondo del Bahrain Investcorp sarebbe pronto a presentare un’offerta migliore al fondo americano Elliott per riuscire a convincerli a cedergli il Milan battendo la concorrenza di RedBird.

Gordon Singer

Ciò che sta facendo vacillare Singer verso RedBird è il fatto che gli americani hanno presentato un’offerta, si minore rispetto agli arabi, ma con maggiori garanzie visto che non sarebbe prevista una parte di soldi in arrivo a prestito dalle banche, mentre l’offerta degli arabi sarebbe in una buona coperta da prestiti che andrebbero poi ad indebitare il Milan. Elliott non vuole cedere il club per lasciarlo in una situazione di forte indebitamento, dopo il gran lavoro fatto per sistemare i conti. Per questo la nuova offerta di Investcorp, non dovrebbe tanto mutare sul piano delle cifre, ma sul piano delle modalità di pagamento cioé con più soldi liquidi e meno a prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti