News
Nosotti parla di Ibra: “Senza di lui non ci sarebbe stato nulla di tutto questo”

Le parole di Marco Nosotti che elogiano il lavoro svolto da Zlatan Ibrahimovic in questi anni nella costruzione di un Milan vincente.
Marco Nosotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato delle dichiarazioni che elogiano l’operato di Zlatan Ibrahimovic, nelle quali il giornalista spiega che senza di lui questo Milan vincente e in corsa per il titolo non sarebbe esistito. Ecco le parole: “Forse non c’è bisogno come primo centravanti, forse non si deve costruire la squadra intorno a lui ma è una figura fondamentale all’interno dello spogliatoio del Milan. E’ stato bravissimo Ibrahimovic a definire i ruoli.

Questo Milan però senza Ibrahimovic non ci sarebbe stato perché entrato molto bene in questo gruppo ed è stato da stimolo negli allenamenti“
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News6 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News6 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti