Seguici su

News

Milan, che fine farà Ante Rebic? I dettagli

Ante Rebic

Ante Rebic è in via di trasferimento in un altro club dopo una stagione sicuramente non al top, vediamo dove potrebbe trovare terreno fertile per ripartire.

Secondo quanto riportato da Pianeta Milan, se sulla destra il Diavolo dovrebbe cedere Samu Castillejo e non riscattare Junior Messias, puntando su un acquisto di livello per formare la coppia con Alexis Saelemaekers, a sinistra la situazione è più fluida.

Ante Rebic

Il top c’è già, è Rafael Leão, e i rossoneri vorrebbero rinnovargli al più presto il contratto. In bilico, invece, Ante Rebić, che ha vissuto una stagione non propriamente fortunata e che ha estimatori nella Ligue 1 francese e nella Bundesliga tedesca. Il croato diciamo che ha abbastanza pretendenti e il suo valore, nonostante sia calato vistosamente, non è sconosciuto, anzi. Dunque in caso di cessione sicuramente Ante non resterà a casa a guardare la televisione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.