Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Calemme: “Asensio-Milan, si può”

Marco Asensio

Il giornalista del giornale spagnolo AS Mirko Calemme rivela come Asensio possa giocare nel Milan anno prossimo.

Intervistato da pianetamilan.it, Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo AS, giornale molto vicino alle vicende di casa Real Madrid, ha parlato della reale possibilità che l’anno prossimo Marco Asensio possa giocare nel Milan.

Queste le sue parole a pianetamilan.it: “Io so che è un reale obiettivo (Asensio) del Milan, ho avuto conferme sia da Milano che da Madrid e penso che sia il colpo tecnicamente perfetto per rinforzare l’attacco rossonero. Anche per l’età del giocatore. Mi sembra un’operazione che ha tutto il senso del mondo. Da qui a dire che si farà, ce ne passa”.

Sul costo del cartellino e dello stipendio: “Per ora siamo alle battute iniziali di una trattativa che sarà lunga. Credo che Real Madrid e Milan troverebbero un accordo sul cartellino. È un giocatore in scadenza nel 2023 e almeno a oggi non sembra rientrare nei piani, non si parla di rinnovo. Quindi il Real Madrid vorrà cederlo e monetizzare. Ha uno stipendio tra i 4 e i 5 netti, quindi col decreto crescita il Milan potrebbe garantirglielo. Le richieste per ora sono state superiori, perché ha mercato anche in Premier League, quindi il Milan deve bruciare la concorrenza in questo senso“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.