News
Verso Milan-Genoa: il grifone recupera due giocatori importanti

In vista della sfida di venerdì contro il Milan, l’allenatore del Genoa recupera due giocatori fondamentali per la sua squadra.
Nel weekend che porta a Pasqua il Milan scenderà in campo nel secondo anticipo del venerdì, sapendo già il risultato dell’Inter che giocherà alle 19, alle ore 20.45 contro il Genoa allo stadio San Siro di Milano contro il Genoa. La sfida è di vitale importanza per entrambe le compagini: da una parte il Milan deve vincere per continuare la corsa allo scudetto; dall’altra il Genoa deve vincere per continuare a sperare nella salvezza. Il pareggio sarebbe inutile per tutte e due.

Se da una parte Pioli può contare sui recuperi di Rebic, Castillejo e Bennacer, anche l’allenatore dei grifoni Blessin recupererà due importanti giocatori per il suo schieramento. Secondo Pianetagenoa il grifone avrà a disposizione di nuovo sia Stefano Sturaro che Andrea Cambiaso, obiettivo del Milan come vice Theo Hernandez.
-
News7 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News4 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News3 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News7 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
Calciomercato1 giorno ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News6 giorni ago
Il primo desiderio del Milan di Tare ha già un volto: ecco di chi si tratta