News
Galliani: “Il presidente Berlusconi è tifosissimo del Monza”

Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso ai microfoni di Dazn sul suo club e dell’ex presidente rossonero Berlusconi
Adriano Galliani, ad del Monza ed ex dirigente storico del Milan, una vera leggenda del mondo rossonero, si è così espresso ai microfoni di Dazn sul suo club e sull’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi. Di seguito le parole del Condor.

«Il presidente Berlusconi è diventato tifosissimo del Monza, sta facendo uno sforzo economico molto importante e io voglio ringraziarlo. Le sue risorse sono fondamentali e assieme alla mia passione stiamo facendo qualcosa di speciale. Ora dobbiamo vincere le ultime quattro gare, che sono molto complicate. A cosa posso paragonare l’eventuale promozione? Ve lo dico quando succede», ha affermato Adriano Galliani.
-
News6 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
News3 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News3 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News4 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro