Seguici su

News

Verso Milan-Genoa: due giocatori si sono allenati ancora a parte

Ismael Bennacer

Continua ad essere in dubbio la presenza dei due giocatori in vista della sfida di venerdì tra Milan e Genoa a San Siro.

Se da una parte l’infermeria del Milan si sta svuotando, Rebic e Castillejo sono tornati ad allenarsi in gruppo e quindi a disposizione per la sfida di venerdì contro il Genoa, dall’altra ci sono ancora due giocatori che sono ancora in dubbio e quindi la loro presenza tra i convocati di Pioli è ancora tutta da vedere.

Alessio Romagnoli

Si tratta di Alessio Romagnoli e Ismael Bennacer. Il primo è fuori dalla partita contro il Bologna, a causa di un problema muscolare agli adduttori della gamba sinistra, il secondo ha dato forfait all’ultimo prima della partita contro il Torino. Nell’allenamento odierno i due non hanno lavorato in gruppo ma a parte: Bennacer, ha effettuato un lavoro personalizzato sul campo, con il pallone, il che è propedeutico a un suo rientro in gruppo nel corso dei prossimi allenamenti, facendo filtrare ottimismo per il suo impiego. Mentre Romagnoli ha proseguito il suo lavoro personalizzato in palestra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.