News
“Il fatto che sia in testa è una sorpresa”. Arriva la stoccata nei confronti del Milan

La delusione di aver perso 4 punti pareggiando contro Bologna e Torino, due squadre inferiori al Milan almeno sulla carta, è davvero tanta. In molti continuano a dichiararsi però sorpresi che il Diavolo sia primo in classifica.
Franco Ordine, noto giornalista che simpatizza per i colori rossoneri, quest’oggi sul Corriere dello Sport ha detto la sul Milan che nonostante i passi falsi contro Bologna e Torino è ancora in testa alla classifica.

Questa l’analisi di Franco Ordine sulle colonne del Corriere dello Sport: «L’ennesimo stop in campionato non deve trasformarsi in un processo. La squadra in testa a inizio aprile non è una presenza scontata, ma una sorpresa vista cifra tecnica, assenze e infortunati di lungo corso».
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri