Calciomercato
Calciomercato Milan, 25 milioni per l’erede di Romagnoli: arriva dalla Serie A

Giorni roventi in casa Milan. Gli obiettivi del calciomercato del Diavolo ne sono diversi ma il primo reparto che verrà rinforzato sarà la difesa. L’erede di Romagnoli arriva dalla Serie A.
Gleison Bremer non resterà al Torino nonostante il rinnovo contrattuale arrivato qualche mese fa fino al 2024. Il difensore brasiliano ha sì rafforzato la posizione del club granata ma nel contempo ha evitato di ritrovarsi in una situazione alla Belotti col rischio di rimanere per forza e in un contesto ambientale non ottimale. Così le strade tra Bremer e i granata si divideranno e al giusto prezzo.

Bremer si è cautelato sottoscrivendo una sorta di clausola rescissoria. Il giocatore potrà partire dinanzi a una proposta d’acquisto da 25 milioni in su. Una cifra che, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, ora sembra un clamoroso autogol del Torino che avrebbe potuto vendere il brasiliano al doppio. Il patron granata sta facendo leva sulle voglie delle pretendenti alternative all’Inter, Milan in primis, perché vengano a offrire di più evitando che Marotta faccia il colpo della vita con i suddetti 25.
-
Calciomercato5 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa