News
Le parole di Lippi: “Galliani mi voleva al Milan?…”

Le parole del tecnico vincitore del mondiale con la nazionale nel 2006 sul suo accostamento al Milan in un ormai lontano passato. Ecco le dichiarazioni di Marcello Lippi.
Lippi a Dazn: “Galliani mi voleva al Milan? Sono stato a pranzo ad Arcore con lui da Berlusconi. Mi avevano chiesto di andare due-tre volte. Ma in quel periodo ero alla Juventus e quando sei alla Juve difficilmente vai da un’altra parte“.

Marcello Lippi dunque è stato vicinissimo all’andare al Milan e per un nulla ciò non è accaduto. Stiamo parlando di un allenatore come gli altri, sia chiaro, capace di vincere e di dimostrare superiorità, non di certo di un fuoriclasse degli spogliatoi, ma sicuramente non si vince un mondiale senza classe e senza capacità.
-
News6 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
News3 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News3 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News4 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro