Seguici su

News

Torino-Milan, l’ex arbitro Cesari: “Singo ha rischiato parecchio perché è un contatto spalla contro schiena”

arbitro

L’ex arbitro Graziano Cesari, oggi moviolista della trasmissione Pressing, è intervenuto sul contatto Singo-Theo di Torino-Milan.

Nel post partita di Torino-Milan dagli studi di Mediaset durante il corso della trasmissione Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari, oggi moviolista della trasmissione, ha analizzato e commentato il contatto in area tra Singo e Theo Henandez, contatto per il quale i rossoneri hanno reclamato il penalty.

Theo Hernandez

Queste le sue parole:  “Al minuto 58 c’è un contatto in area del Torino tra Theo e Singo. Il contatto è sicuramente in area. Il pallone lo sposta Theo, quindi per Singo è impossibile prenderlo. C’è una spinta del giocatore del Torino che deve essere valutata dall’arbitro e non dal VAR. La spinta di Singo avviena con il braccio sinistro sulla schiena del francese. Non è un contrasto spalla contro spalla che invece da regolamento sarebbe regolare. Il VAR non può intervenire perché è Doveri che deve valutare l’entità della spinta. L’arbitro è posizionato bene e giudica che non c’è stato fallo. Io mi limito a dire che Singo ha rischiato parecchio perché è un contatto spalla contro schiena e non spalla contro spalla”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti