Seguici su

News

Questione stadio: Moratti: “Io resterei a San Siro”

San Siro

L’ex presidente e patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso il suo parere sulla questione stadio di Milano.

L’ex presidente e proprietario dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto a Radio Anch’io Sport, intervistato sulla volata scudetto e sulla questione dello stadio di Milano.

San Siro

Queste le sue parole.

Sulla volata scudetto: “Sarebbe più giusto e interessante far giocare le prime quattro in classifica alle stesso orario e giorno. L’Inter è virtualmente prima. Il campionato ogni domenica mette in pista qualcosa di nuovo per la vittoria dello scudetto, ma stavolta l’Inter sembra aver ritrovato il passo giusto“.

Sul Milan: “C’è da ringraziare Pioli per il lavoro che sta facendo. Ora è nel momento di stanca come l’ha avuto l’Inter nell’ultimo periodo. Bisogna vedere se avrà la forza di riprendersi”.

Sulla Juventus: “Purtroppo non è fuori dai giochi perché in un modo o nell’altro continua a vincere e bisogna stare attenti fino alla fine“.

Questione stadio: “Entrare in questo vespaio non è la cosa più sana che ci sia. I problemi è normale ci siano soprattutto per la gente. Sesto San Giovanni è un’ottima zona, ma credo che San Siro sia tanto bello che io resterei lì. Ha una sua validità e un tifoso quando entra lì sente forza e passione degli anni d’oro delle due squadre“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti