News
Tonali parla nel post partita: “Dobbiamo tornare ad essere spensierati”

Le parole di Sandro Tonali nel post partita di Torino-Milan; il calciatore parla della pressione affrontata dai ragazzi in rossonero e dei modi per abbatterla.
Sandro Tonali nel post partita di Torino-Milan è intervenuto su MilanTv. Ecco le sue dichiarazioni: “Bisogna liberarsi senza giocare con il peso di guardare la classifica. Dobbiamo tornare ad essere spensierati ed è obbligatorio farlo già dal Genoa“. È questo che ora manca al Milan: l’entusiasmo di prendere il pallone fare le scelte giuste al momento giusto.

D’altronde, ci si sta giocando uno Scudetto e la pressione si fa sentire, ma se si vuole vincere bisognerà assolutamente sopportare e superare questo step. Vedremo dunque come reggeranno la pressione i ragazzi di Stefano Pioli nei prossimi match finali di campionato.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri