News
Milan, l’attacco non funziona ma la difesa è d’acciaio: i numeri

L’attacco si è inceppato, ma la difesa rossonera sembra continuare a dare prova di grande solidità: ecco la nota positiva del periodo rossonero di arresto.
Come riportato dal Corriere della Sera, se l’attacco arranca, con Giroud troppo solo e Leao e gli altri trequartisti inconcludenti, la difesa continua ad essere la nota più positiva: sono ben cinque infatti le gare consecutive in cui il Milan non subisce nemmeno un gol. Il Milan ovviamente comprende bene, così come tutti, che così non può andare avanti, per ovvi motivi.

C’è bisogno sì di mantenere l’inviolabilità difensiva, ma anche di cominciare a punire, a macinare gol e dunque a rincorrere quella vetta, che ogni pareggio che passa si fa sempre più lontana, lontanissima.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri