News
Il Napoli cade in casa con la Fiorentina

Napoli sconfitto in casa dalla Fiorentina per 2-3, con una vittoria contro il Torino, il Milan può allungare sulla squadra di Spalletti.
In attesa della gara dello stadio Olimpico alle 20.45 contro il Torino, il Milan riceve una buona notizia dai campi delle dirette concorrenti. Il Napoli ha perso per 2-3 in casa allo stadio Maradona contro la Fiorentina e viene agganciata dall’Inter.

Azzurri che vanno sotto al 29′ del primo tempo grazie al gol di Nico Gonzàlez. Il Napoli pareggia al 58′ con Dries Mertens. Pareggio che dura solo 8 minuti per la Fiorentina raddoppia al grazie al gol di Ikoné. Tris degli ospiti 6 minuti più tardi con l’attaccante Cabral. Il Napoli rientra in partita all’84’ con Osimhen. Forcing finale napoletano che però non riesce a trovare il gol del pari.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri