Seguici su

News

Milan, perché Ibra deve sbrigarsi a decidere se rinnovare o smettere

Zlatan Ibrahimovic

Il giocatore svedese deve dare una risposta al Milan in breve tempo, perché il rischio è che poi sia troppo tardi per trovare un sostituto.

Zlatan Ibrahimovic deve dare una risposta al Milan e lo deve fare in tempo brevi. Comprensibile che per un giocatore del suo calibro, della sua classe e della sua personalità deve essere molto difficile prendere una decisione, ma ogni giorno che passa senza che lui prenda una decisione, è un giorno in meno per i dirigenti del Milan per poter progettare il futuro e il mercato.

Massara, Maldini e Gazidis

Lui ha dato tanto al Milan, come il Milan ha dato tanto a lui, tanto che sul tavolo sono pronte entrambe le proposte, sia da calciatore che da dirigente. Ibra però deve decidere il prima possibile, perché sostituire Zlatan Ibrahimovic non è per niente facile e il rischio e che se lui comunicherà la decisione troppo tardi, i giocatori che ora sono annotati sui taccuini degli uomini mercato rossoneri abbiano già deciso il loro futuro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.