Seguici su

News

Ibrahimovic, rinnovo o addio? L’ultima idea dello svedese

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è stato colui che ha fatto risorgere il Diavolo. Proprio come l’Araba Fenice il gruppo è risorto dalle sue ceneri ma grazie all’iniezione di energia e mentalità fornita dallo svedese.

Non c’è fretta, hanno sempre ribadito Ibrahimovic e il club. A tempo debito lo svedese e la società siederanno a tavolino per parlare del futuro e dunque sul da farsi. Quel momento non è ancora arrivato perché lo svedese per per il momento ha riposto la sua concentrazione al campo e al sogno scudetto. Col Mondiale sfumato, Ibra vuole chiudere la carriera vincendo qualcosa col Diavolo, quindi ogni discorso è da rimandare al post assegnazione di tricolore e Coppa Italia.

Se Ibrahimovic deciderà di proseguire il futuro è già scritto: un altro anno di contratto con un ingaggio decisamente ridotto oppure, se Zlatan dovesse decidere di ritirarsi la storia con la famiglia rossonera potrebbe proseguire lungo altre strade. Ad esempio divenendo ambasciatore del club o con un ruolo nello staff tecnico di Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti