Seguici su

News

Milan fuori dalla corsa scudetto: “Il terzo posto sarebbe un grande risultato”

Marco Serra Milan Spezia

Il Milan dopo il pareggio con il Bologna ha deluso molti tifosi ed ex giocatori e allenatori rossoneri. Un volto storico del club ha affermato che il terzo posto sarebbe un grande risultato.

Il pareggio contro il Bologna è un boccone troppo amaro da mandare giù. Nonostante il primo posto in classifica, la delusione è tanta. Inoltre il Napoli e l’Inter sono tornate a credere nello scudetto ed il loro stato di forma attuale è un enorme insidia per il gruppo di Pioli.

Gianluca Galliani, figlio del dirigente del Monza Adriano, è intervenuto a Sportitalia dove ha parlato della corsa scudetto e del Milan. «È vero che con i risultati di domenica qualcosa si è un po’ spostato. Vero che l’Inter può avere un calendario meno complicato ma il Milan è primo e ad oggi non so come finirà il campionato. Anche il terzo posto può essere un risultato positivo e grande per la squadra di Pioli».


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.