Calciomercato
Calciomercato Milan, c’è ottimismo: arriverà a parametro zero

Nonostante l’amaro pareggio di ieri sera il Milan può sorridere. Filtra ottimismo sull’arrivo del giocatore a parametro zero.
Proseguono i dialoghi con gli agenti di Origi. Il Milan vede nell’attaccante belga del Liverpool il giusto profilo da aggiungere nello sterile attacco rossonero. Contatti continui alla ricerca dell’accordo definitivo dato che Origi è in scadenza di contratto con i ‘Reds’ e ha già fatto sapere al club inglese che non rinnoverà.

I rossoneri, come ha riportato il Corriere dello Sport, lo hanno individuato da tempo come possibile compagno di squadra di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimović (se lo svedese dovesse rinnovare), con Paolo Maldini e Frederic Massara pronti ad approfittare del parametro zero di lusso e anticipare diverse squadre di Premier League.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri