News
Milan, non succedeva dal 2004: il dato negativo dopo il match con il Bologna

Non succedeva dal 2004. Ad anni di distanza il Milan eguaglia il record negativo di allora dinanzi alla delusione dei circa 70mila tifosi accorsi a San Siro per supportare il gruppo di Pioli.
Quella di ieri è stata la partita in cui il Milan ha effettuato più conclusioni senza trovare la via del gol in Serie A. Opta, la società che elabora i dati, fa sapere che mai il Milan aveva effettuato così tanti tiri senza segnare dalla stagione 2004/2005. Magra consolazione: 33 tiri senza trovare la via del gol resta solo un dato che non può far sorridere Pioli.

Il dato evidenziato da Opta, anzi, è allarmante. Il Milan nonostante così tante occasioni non è riuscito a segnare. Un problema dunque che andrebbe risolto con l’innesto di giocatori più cinici sotto porta e magari con un attaccante capace di farsi trovare al posto giusto al momento giusto.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato6 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri