Seguici su

News

Il Milan ora ha esaurito i bonus: dimostrare di essere forti e vincere sono requisiti d’obbligo

IM_Stefano_Pioli

Il Milan ora ha un calendario che non è tragico, ma nemmeno benevolo; punti bonus buttati al vento e ora la corsa si fa durissima.

Ora la corsa al titolo per il Milan si fa davvero dura e a ribadire questo concetto ci pensa la Gazzetta dello Sport. Sassuolo, Udinese, Spezia, Salernitana, Bologna. Queste sono tutte le sfide perse in casa da un Milan che ha sprecato troppe, davvero troppe opportunità.

palloni Serie A

Ora i bonus sono finiti e il calendario non è benevolo come quello di qualche tempo fa; è vero, sono stati incontrati (e battuti) Inter e Napoli, ma tutti quei punti persi con le piccole potrebbero far venire molti rimorsi al club rossonero proprio nelle ultime giornate che si stanno giocando. C’è bisogno assolutamente di una scossa, oppure questo campionato rischia di andare a monte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.