Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: per il giocatore la Roma non fa sconti

Alessandro Florenzi

Nei scorsi giorni c’è stato un tentativo del Milan di chiedere uno sconto sul riscatto di Florenzi, ma la Roma ha detto no per ora.

La scelta della società rossonera di formare una squadra composta da giovani promettenti e giocatori esperti, ad oggi, sta dando i suoi frutti, il Milan è un gruppo unito, il gioco brilla e i risultati sono ottimi, con il primato in classifica e la semifinale di Coppa Italia.

Per questo motivo la società è intenzionata a continuare su questa linea, e tra i giocatori più esperti attualmente in rosa c’è Alessandro Florenzi, attualmente in prestito dalla Roma, per il quale il Milan ha il diritto di esercitarne il riscatto per una cifra di 4.5 milioni. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Milan avrebbe provato a chiedere alla società giallorossa uno sconto sul riscatto, per un totale di 3 milioni di euro, ma al momento la Roma avrebbe risposto di no. La permanenza di Florenzi in rossonero anche per la prossima stagione non dovrebbe essere in discussione in ogni caso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.