News
Milan, boom di biglietti le partite casalinghe contro Atalanta e Fiorentina
Già 25.000 i biglietti venduti per le partite casalinghe del Milan contro Atalanta e Fiorentina.
Il profumo di scudetto scalda il cuore dei tifosi rossoneri che in vista delle partite casalinghe in questo rush finale di campionato vogliono spingere i propri beniamini verso la conquista del diciannovesimo scudetto. Sono già tantissimi i biglietti venduti per le prossime partite contro Atalanta e Fiorentina e contro il Bologna si prevedono 70.000 persone a San Siro.

Sono già oltre 25.000 i biglietti venduti ai tifosi che hanno preso d’assalto i botteghini o su internet o direttamente recandosi a Casa Milan, per le partite contro Atalanta e Fiorentina. Per il match contro i bergamaschi sono 15mila i biglietti finora venduti, 9mila per il match contro i toscani.
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale