Seguici su

News

Milan, anno prossimo il reparto avrà abbondanza


Per la prossima stagione il Milan potrà contare su 4 centrali potenzialmente tutti titolari, Tomori, Kjaer, Kalulu e un quarto top.

Questa stagione per il Milan, ancora tutta da scrivere, sicuramente è un ottimo punto di partenza per la programmazione della prossima, vedendo soprattutto il rendimento di molti giocatori. Se la dirigenza sta operando sul mercato, certamente uno dei reparti più affidabili dei rossoneri sarà la difesa. Se a destra ci saranno Florenzi e Calabria, a sinistra si cerca il vice Theo Hernandez. Per i centrali il discorso è leggermente diverso.

Simon Kjaer

La Gazzetta dello Sport fa un po’ il punto della situazione dei centrali. Tomori sembra l’unico vero inamovibile. Poi ci sarà il rientro di Kjaer ma sarà da capire le condizioni in cui si ripresenterà il gigante danese, ci si chiede se sarà ancora quello di inizio stagione pre infortunio. Kalulu è la novità e la sorpresa; con le prestazioni offerte fin oggi si sta guadagnando una riconferma e un ruolo da protagonista. Romagnoli sembra in partenza, non rinnoverò il contratto e andrà via. Il Milan intende sostituirlo con un giocatore giovane e forte, il primo nome sulla lista è Botman.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti