Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: un tesoretto in arrivo da poter investire

Massara, Maldini e Gazidis

Sarebbero 21 i milioni che il Milan incasserebbe dal mercato in uscita con tra riscatti e bonus di giocatori in esubero, soldi da poter investire sul mercato.

In un calcio dove la pandemia ha stravolto totalmente gli asset finanziari delle squadre, mandando in crisi di liquidità parecchi club anche tra i più quotati, ecco che in ottica mercato, fare auto finanziamento per poi reinvestire diventa una questione fondamentale. Ed in questo il Milan sembrerebbe stesse facendo un ottimo lavoro.

Gazidis Massara e Maldini

Secondo calciomercato.it il Milan potrebbe ricavare circa 21 milioni di euro dal riscatto in uscita di alcuni giocatori più alcuni bonus derivati dalle prestazioni di questi.  Leo Duarte, verrà riscattato dal club turco Basaksehir per 5,5 milioni di euro. 

Hauge sarà riscattato dall’Eintracht Francoforte per circa 12 milioni di euro. Mentre Matteo Pessina è vicino a raggiungere le 100 presenze con l’Atalanta che farebbe scattare un bonus da 3 milioni a favore del club rossonero. Per quanto riguarda Mattia Caldara se il Venezia dovesse retrocedere in serie B , non verrebbe esercitato il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti